“Emilia di notti tranquille”

L'immagine “http://www.nonsoloabili.org/data/nonsoloabili/220torri20bologna.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Questo articolo è un sublime surrogato della decadenza abissale, a tratti comica, a tratti cosmica, nella quale sguazza il nostro Occidente in declino. Bologna è una degna bandiera di questa de-generazione. Fatevi due risate.

Leggi l’articolo

2 comments

  1. Ugo says:

    E’ solo un incidente.
    In futuro sono previsti controlli ed eventuali pesanti sanzioni per chi farà bondage sotto effetto di alcool o sostanze stupefacenti.
    Nel frattempo nella città dove ti trovi vengono picchiati due degenerati, da un gruppo di esasperati per la decadenza del mondo occidentale , che dopo aver riso a squarciagola per la notizia precedente hanno voluto subito cercare di fare qualcosa di concreto per combattere il declino abissale, cosmico, e a volte comico di questa nostra così inutile esistenza.
    A volte si tratta solo di scegliere la notizia giusta giusè.

  2. luigi says:

    più che scegliere una notizia credo che il buon Giuseppe voleva sottolineare la deriva sociale e se vogliamo anche sensoriale della nostra epoca. Il sottoscritto evidenzia semplicemente lo schifo e l’imbarazzo e non prova la minima pietà per sti sporcaccioni!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *